Società leader nei servizi finalizzati a cessione (totale o parziale), partnership e joint venture tra aziende in Italia e all’estero, General Cessioni S.r.l. si rivolge a realtà commerciali di differente natura. Avvalendosi dell’esperienza trentennale maturata sul campo e della professionalità dei propri tecnici e consulenti, la società offre prestazioni caratterizzate da trasparenza e serietà, come l’adeguato supporto sui differenti fronti tecnico, burocratico, fiscale per l’intero processo di vendita delle attività commerciali.

Consapevole delle difficoltà a cui si va incontro nel corso di tale processo, General Cessioni S.r.l. cura con particolare attenzione l’affiancamento al cliente, dedicandosi in toto al soddisfacimento delle specifiche esigenze di ognuno. Uno degli aspetti di maggiore importanza, infatti, risiede nell’adeguato affiancamento tra consulente e cliente, al fine di instaurare non solo un semplice rapporto professionale, ma anche di complicità e lealtà, utili a perseguire in concerto un medesimo obiettivo. Il tutto è coronato da un generale approccio caratterizzato da serietà, in virtù della quale discrezione, per le informazioni ricevute, e completezza, per le informazioni fornite, conferiscono valore aggiunto all’impegno commerciale della società di cessioni aziendali a proporre l’acquisto ad un elevato numero di acquirenti, accrescendo in tal modo le opportunità di successo della transizione.

Le strutture a cui le attività di General Cessioni si rivolge possono essere non solo commerciali e industriali, ma anche artigianali, alberghiere e agrituristiche, così come negozi e pubblici esercizi, ma anche complessi immobiliari, immobili storici e di pregio.

trasparenza successo riservatezza
professionalita mercato assistenza