Società leader nel settore delle intermediazioni aziendali, General Cessioni focalizza la propria attenzione sulla fiera internazionale dei processi e delle attrezzature per la fabbricazione, Subcontrataciòn 2017.

Con l’obiettivo di trasformare le sfide in opportunità per le Pmi, Subcontrataciòn 2017 è un’ottima opportunità per le aziende partecipanti per ricercare nuovi mercati, clienti e tecnologie.

Gli espositori saranno le aziende di fonderia, meccanizzazione, trasformazione non lavoranti per asportazione, stampi, trattamenti termici superficiali, metrologia e CAD/CAM, che progetteranno processi su misura per la fabbricazione di pezzi ad hoc.

Subcontrataciòn offre la combinazione tra salone e forum di incontri B2B a grande scala, dando inoltre la possibilità di partecipare al più grande evento di colloqui concordati del paese in occasione del XVII Incontro Europeo del Subappalto, organizzato dalla Camera di Commercio di Barcellona in collaborazione con la Rete spagnola delle Borse di Subappalto e il Bilbao Exhibition Centre. Subcontrataciòn 2017 si terrà presso il Bilbao Exhibition Centre dal 6 all’8 giugno.